ConnettivinaMani - Fidiaperlapelle
16301
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16301,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Prodotti

Per mani secche, screpolate, irritate.

CONNETTIVINAMANI crema è una preparazione topica a base di Acido Ialuronico 0,2%, indicata per il trattamento locale e temporaneo delle mani molto secche, screpolate, danneggiate, irritate dagli agenti esterni e dal freddo.

Grazie alla capacità di legare molecole di acqua dell’Acido Ialuronico, favorisce il ripristino del grado di idratazione della pelle e della sua integrità di barriera.

La formulazione, senza parabeni, è inoltre ricca di benefici elementi tra cui:
Betaglucano ad azione levigante, Glicerolo e Pantenolo, idratanti e protettivi, Ceramide III azione restitutiva utile per il ripristino della barriera lipidica, Vitamina E antiossidante, Olio di Macadamia e Olus Oil ad attività emolliente.

CONNETTIVINAMANI

crema

CONNETTIVINAMANI è disponibile in crema da 75 g, formato famiglia, e nel tubo da 30 g più pratico da portare con sé fuori casa.

MAGGIORI INFORMAZIONI

documento

Leggi il foglietto illustrativo e il modo d’uso.

È un dispositivo medico CE 0459. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso. Aut. Pubb. 16/01/2019