ConnettivinaSole - Per scottature ed eritemi solari, arrossamenti
15637
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15637,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-15.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Prodotti

Per scottature ed eritemi solari, arrossamenti.

CONNETTIVINASOLEin crema-gel e spray, è una preparazione a base di Acido Ialuronico 0,1% ed estratto di semi di Avena 5% che, favorendo l’idratazione e il ripristino della barriera cutanea, esercita un’azione lenitiva e calmante sulla pelle.

Le due formulazioni in crema-gel e spray, prive di parabeni o altri conservanti, caratterizzate da texture fluide e a rapido assorbimento che non ungono la pelle, donano un’intensa sensazione di freschezza che conferisce una rapida percezione di sollievo.

Inoltre, sono arricchite da componenti specifici che ne integrano l’azione:
Olio di Echium, protettivo della barriera cutanea, Vitamina E e Olio di Crusca di Riso dalle proprietà antiossidanti, Ceramide che consente di mantenere e ripristinare il film idrolipidico superficiale e Dragosine utile per proteggere dal danno UV.

CONNETTIVINASOLE

crema-spray

CONNETTIVINASOLE è disponibile in crema-gel da 30 g, per piccole superfici (decolleté, viso, mani), e spray da 50 ml per ampie superfici (schiena, braccia, gambe).
Anche in formato famiglia crema-gel 100 g e spray 100 ml, per aree estese.

Lo Spray, senza gas propellente, permette fino a 260 erogazioni e può essere utilizzato anche capovolto, consentendo il raggiungimento di zone difficili.

MAGGIORI INFORMAZIONI

documento

Leggi il foglietto illustrativo e il modo d’uso.

Sono dispositivi medici CE. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso. Aut. Pubb. 31/05/2018