Future is Now!

INIZIATIVA IN COLLABORAZIONE CON
DEDICATA AI GIOVANI INFERMIERI

Da sempre, Fidia Farmaceutici è sinonimo di innovazione nell’Acido Ialuronico.
Oltre a mettere a disposizione una gamma completa di soluzioni per la pelle danneggiata, ci impegniamo a promuovere la cultura scientifica attraverso iniziative di formazione e informazione.

Crediamo nei giovani talenti e vogliamo trasmettere il nostro know-how decennale. Insieme a Nurse24.it abbiamo dato vita al progetto Future is Now!, rivolto agli studenti iscritti all’ultimo anno della facoltà di infermieristica.

Una nuova opportunità di crescita professionale che inizia dalla conoscenza diretta della realtà Fidia.
Infatti, alcuni studenti provenienti da 4 diversi atenei italiani hanno avuto la possibilità di visitare personalmente i nostri laboratori di ricerca, scoprire passo dopo passo come sono realizzati i prodotti, interagire con il team e i responsabili delle diverse aree.

Il percorso formativo si completa con un programma di webinar durante il quale gli studenti avranno l’occasione di intervistare gli esperti del settore che risponderanno a tutte le loro curiosità.
Grazie all’intervento di specialisti provenienti da importanti strutture sanitarie del territorio nazionale, verranno affrontati e approfonditi i principali temi legati al trattamento delle ferite.

Alla scoperta di Fidia

Scopri di più sull’iniziativa

Il turno degli studenti

Acido Ialuronico di Fidia.

Per restare aggiornato sul calendar dei prossimi WEBINAR, segui i social di

Pelle danneggiata

Connettivina Cerotto Hi-tech