Tecnologia dell'Acido Ialuronico - Dalla ricerca FIDIA Farmaceutici
15797
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15797,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-15.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Tecnologia dell’Acido Ialuronico – Dalla ricerca FIDIA

Fidia Farmaceutici è un’azienda italiana impegnata da oltre 60 anni nello studio, nella ricerca e nello sviluppo tecnologico dell’Acido Ialuronico.
Una molecola ampiamente utilizzata per il trattamento delle lesioni cutanee, di cui Fidia è uno dei leader.

La lunga tradizione e la costante innovazione di Fidia nell’Acido Ialuronico si possono oggi riscontrare nel nuovo metodo di preparazione biofermentativo, applicato anche al campo della riparazione tissutale.
Una tecnologia brevettata che ha permesso di ottenere un Acido Ialuronico con un elevato grado di purezza e riduzione degli impatti ambientali.

Processi innovativi, elevata qualità di ogni singolo componentequalità formulativa: principi fondamentali che accomunano tutti i prodotti Fidia.

COS’è l’Acido Ialuronico?

L’Acido Ialuronico è una sostanza presente nell’essere umano che si trova in elevata concentrazione in diversi distretti corporei.

derma-icona

Nel tessuto connettivo della pelle

cartilagine-icona

Nelle cartilagini articolari e nel liquido sinoviale che riempie le cavità articolari

tendini-icona

Nei tendini ma anche nell’umor vitreo dell’occhio dove inizialmente fu scoperto

L’Acido Ialuronico, grazie alla sua capacità di legare acqua, gioca un ruolo da protagonista nei processi fisiologici di riparazione della pelle danneggiata.

Acido Ialuronico e pelle danneggiata
ConnettivinaSole, ConnettivinaBaby, ConnettivinaStick Labbra sono dispositivi medici CE. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso.
ConnettivinaBio, ConnettivinaBio Plus, ConnettivinaSilver Spray sono dispositivi medici CE 0459. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso.
Aut. Pubb. 31/05/2018